Vir Studium

Valerio Bugli

Valerio Bugli è nato a Roma nel 1977 ed è socio fondatore della VIR STUDIUM S.r.l., si è laureato in Economia e Commercio, indirizzo Economia e legislazione per l’impresa, alla LUISS (Libera Università Internazionale degli Studi Sociali “Guido Carli”) di Roma con una tesi in Diritto tributario con relatore il prof. Fabio Marchetti.

Dopo aver svolto il praticantato triennale ed aver frequentato il corso biennale della Scuola di formazione “Aldo Sanchini” dell’Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Roma, ha conseguito nel 2008 l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista e di revisore legale.

Nel 2009 ha intrapreso la professione libera di Dottore Commercialista, avviando un proprio studio di consulenza fiscale.

Successivamente ha conseguito, con il massimo dei voti, un Master in Diritto tributario internazionale presso la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze di Roma.

Ha ricoperto incarichi di sindaco e revisore legale in enti pubblici e privati.

E’ esperto di fiscalità, modelli 231, di internal audit e di certificazione e rendicontazione di spese.

Nel 2013 ha fondato insieme ad altri soci la VIR STUDIUM Srl, società di consulenza fiscale, societaria e commerciale.

Ha svolto numerose attività sportive ed è appassionato di sci, arrampicata e montagna.

Impiega con dedizione nello svolgimento della professione tutta la sua attitudine all’approfondimento nella ricerca di soluzioni alle problematiche della clientela.